Natale si avvicina

Cari amici e care amiche,

Natale è vicino, mancano solo 44 giorni e non ci sono più scuse per rimandare l’acquisto di tutto quello che occorre per rendere più magica questa festa tanto amata dai bambini…e anche dagli adulti.

Gironzolando per i centri commerciali, non si può fare a meno di emozionarsi per l’allegria che i colori e gli addobbi natalizi portano in questo periodo.

Ricordo quando, da piccola, mia mamma portava me e mia sorella in centro a Milano a vedere i negozi ed in questo periodo le vetrine già luccicavano e si arricchivano dei colori del Natale. Le copertine dei libri, poi, ammiccavano dagli scaffali delle librerie.

Io già allora adoravo i libri e soprattutto le illustrazioni.

E’ per questo motivo che ho proposto questo libretto da colorare, realizzato interamente da me, a tante librerie in tutta Italia perchè l’emozione di vedere la propria creazione nei negozi non ha prezzo!

Il libretto si può ordinare in libreria oppure semplicemente on line, come ho già descritto in un post precedente:

(CLICCA PER VEDERE IL POST)

Oppure scorri la pagina fino in fondo e troverai gli store on line.

Natale è davvero alle porte! Perchè non pensare già a scrivere una bella letterina per Babbo Natale e…anche, perchè no, per la Befana?

E se le letterine fossero anche da colorare?

E’ davvero vicino il Natale, non rimandate l’occasione di avere una letterina già disegnata, da colorare, per i vostri bambini… Le modalità per acquistare il libretto sono indicate qui sotto:

Prenotalo in libreria

oppure acquistalo sul web in questi store:

goodbook

youcanprint

IBS

unilibro

Mondadori store

la Feltrinelli

Hoepli

eprice

libreria universitaria

Alla prossima.

Silvia