Mercatino alla festa patronale di Candia Lomellina

Domenica 6 Ottobre Domenica 6 Ottobre alla festa patronale di Candia Lomellina ho esposto la pubblicità al mio primo libretto realizzato con auto-pubblicazione e ho anticipato l'uscita del prossimo.
Mercatino di Candia Lomellina

Cari amici e care amiche,

Domenica 6 Ottobre, alla festa patronale di Candia Lomellina, ho esposto la pubblicità del mio primo libretto realizzato con auto-pubblicazione e ho anticipato l’uscita del prossimo.

Di questa mia creazione ve ne avevo già parlato nel post precedente. Da tempo desideravo creare qualcosa di tutto mio dal punto di vista sia figurativo che grafico.

Ho voluto buttarmi nella promozione partendo dalle famiglie, in special modo dai genitori che sono poi i potenziali acquirenti dei libri per i loro figli.

A dire il vero ero un po’ perplessa se fare o meno questo mercatino, ammetto di non avere il carattere del “venditore provetto”, ma tentar non nuoce e, in ogni caso, è stata una bella esperienza dalla quale ho tratto degli insegnamenti molto utili e ho distribuito, con piacere, caramelle e copie di disegni ai bambini.

E’ stata la mia prima occasione di contatto con il pubblico non virtuale e spero non sia l’ultima.

Ora mancano davvero poche settimane a Natale e proseguirò con la promozione on-line e con la distribuzione delle cartoline pubblicitarie.

Ricapitolando, sebbene io non sia stata una grande promotrice, posso dire che ripeterò questa esperienza in altre occasioni future e allora sarà pronto anche il prossimo libretto.

Di questo ne parlerò più avanti quando sarà pubblicato.

Domenica 6 Ottobre Domenica 6 Ottobre alla festa patronale di Candia Lomellina ho esposto la pubblicità al mio primo libretto realizzato con auto-pubblicazione e ho anticipato l'uscita del prossimo.
Prossimo libretto:”Animali da colorare”

Alla prossima.

Silvia

Per sapere come acquistare i libretti clicca qui oppure leggi sotto.

Puoi ordinarlo in libreria oppure negli store online indicati di seguito:

ibs, Mondadori Store, la Feltrinelli, Hoepli, Unilibro, eprice, Libreria Universitaria, Youcanprint.

Precisazione:

Il libretto “Natale da colorare” è bene acquistarlo in anticipo per due motivi, uno tecnico per via dei tempi di stampa, e uno pratico perchè il libro è adatto all’attesa e contiene anche la letterina per Babbo Natale da preparare per tempo